Coppa Casale 28 Agosto 2022 – Tappa 8

Domenica 28 Agosto 2022 si è disputata nella sede del Circolo, presso il bar ristorante “La Piazzetta”, l’ottava tappa della Coppa Casale.

Buona la partecipazione al rientro dalle ferie estive che ha visto la presenza di 14 giocatori arrivati anche dalle provincie limitrofe di Crema e Cremona. Ormai ci stiamo avvicinando sempre più alla conclusione del Coppa Casale 2022, ed ogni tappa diventa fondamentale per conquistare punti preziosi che possono garantire l’accesso alla finale.

Vince il torneo MARZATICO Luca che si dimostra ancora carico dopo i buoni risultati estivi ottenuti nel tour del Friuli a Spilimbergo e Lignano e regola tutti con un perentorio 6/6, a seguire un gruppetto di 5 giocatori tutti a 4 punti capitanati da MARTINO Antonio che si classifica secondo e a seguire VARINI Simone terzo classificato. Meno brillante del solito invece la prestazione dell’unico U16 presente RAGGI Lorenzo che a differenza del vincitore forse sta accusando un pò di stanchezza dovuta ai tornei estivi appena disputati, ad ogni modo ottiene 2 punti in un torneo di livello medio/alto che sono di incoraggiamento per il futuro.

Al link di seguito tutti i dettagli del torneo

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti per la bella riuscita del torneo, vi aspettiamo alla prossima tappa domenica 25 settembre 2022