Coppa Casale 30 Ottobre 2022 – Tappa 10

Domenica 30 Ottobre 2022 si è disputata nella sede del Circolo, presso il bar ristorante “La Piazzetta”, la decima tappa della Coppa Casale che ha visto la partecipazione di 12 giocatori, nutrita la presenza del gruppo di Cremona con ben 4 iscritti.

A spuntarla pero’ è il ESPOSITO Giuseppe del circolo di Crema che mette tutti in fila con un ottimo 5,5/6 vincendo tutte le sfide tranne la patta con il secondo classificato MARTINO Antonio con 5/6, terzo gradino del podio per BERTONI Fabio con 4/6 alla sua prima apparizione alla Coppa Casale.

Manca ormai solo la tappa di novembre per definire la classifica e decretare i 4 finalisti che si sfideranno in un girone all’italiana di andata e ritorno a colori invertiti.

Al link di seguito tutti i dettagli del torneo

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti per la bella riuscita del torneo, vi aspettiamo alla prossima tappa domenica 27 novembre 2022

IMPORTANTE!

Il 27 novembre 2022 presso il bar ristorante “La Piazzetta” si disputeranno i Campionati Provinciali del Lodigiano, BLITZ al mattino e RAPID al pomeriggio, sono tornei omologati e validi per variazioni ELO FIDE Blitz e Rapid e per ogni torneo è previsto un montepremi di 200 EUR oltra alla coppa/targa di campione provinciale.

Iscrizioni e bandi su Vesus ai seguenti link:
Campionato Provinciale Lodigiano 2022 BLITZ
Campionato Provinciale Lodigiano 2022 RAPID

Il Campionato RAPID sarà valido anche come undicesima tappa della Coppa Casale.

Non mancate!!!!