CIS 2022 – Casale Scacchi in serie C!
Nel week-end dal 16 al 18 settembre 2022 si sono svolti a Crema gli incontri della serie Promozione raggruppamento Lombardia 3 validi per il Campionato Italiano a Squadre.
Non poteva certo mancare la rappresentativa del Circolo Scacchistico Casalese, quest’anno determinata più che mai a salire di categoria ed accedere alla serie C.
Cinque le squadre presenti nel raggruppamento, oltre a Casale Scacchi anche la locale Crema 2, da Lodi la Wasken Boys P e ben due squadre di Mantova, tutte a contendersi l’unico posto disponibile per la promozione in serie C.
Si classifica al primo posto Casale Scacchi che vince tutti gli incontri di squadra conquistando tutti gli 8 punti disponibili e con 13 vittorie individuali, 3 patte e nessuna sconfitta non lascia nessuna possibilità agli avversari.
Un ringraziamento a tutti i componenti della squadra per la disponibilità ed il contributo dato per il raggiungimento di questo importante obiettivo.
Nella foto i quattro componenti dei turni di domenica, da sinstra verso destra MARZATICO Luca, DI MARCO Gabriele, MARTINO Antonio e RAGGI Gianluca, ai quali si aggiungono gli altri quattro componenti della squadra SERVIDATI Andrea, FURIOSI Alessio, RIZZI Giacomo e RAGGI Lorenzo.
Pronti a dare battaglia al CIS 2023 per un posto in serie B!