GM Yuriy Kryvoruchko al Circolo!

Subito un grande evento ad inizio anno 2014

Nello scorso  weekend  (1 e 2 Febbraio) il circolo di Casalpusterlengo ha avuto l’onore di ospitare un altro super GM , Yuriy Kryvoruchko, campione ucraino 2013,  2704 di elo fide.

La cosa più impressionante nel vedere all’opera questo grande campione è che nonostante l’abisso che separa un giocatore di quel calibro da noi comuni mortali, ha un modo così semplice e chiaro di spiegare le cose che (quasi) abbiamo capito tutto.

Vi assicuro che è stato un vero spettacolo vederlo analizzare decine e decine di varianti, senza il minimo sforzo e di questo gliene siamo grati, come lo siamo nei confronti del nostro socio Fabrizio Raffaldi che, dopo la visita del GM Anton Korobov, ha messo a segno un altro colpo da maestro.

Alla fine Yuriy ha anche partecipato simpaticamente alla prima tappa della Coppa Casale con ovvi risultati.

Un ringraziamento al nostro vicepresidente impeccabile e disponibile come sempre e a tutti coloro che hanno reso possbile questo evento.

Auguriamo al nostro amico Yuriy, di scalare al più presto le vette della classifica, e quando questo succederà non mancheremo di mostrargli tutto il nostro affetto.

Grazie YURIY!!!!